gennaio 1st, 2009Come picchiare una donna
Oggi il buon Paolino vuole fare un po’ di servizio pubblico e insegnarvi a compiere un gesto che non dovrebbe mai mancare nelle case degli italiani: il pestaggio alle donne.
Lo farò con l’ausilio di un contributo filmato, proveniente dai nostri amici islamici, in cui il simpatico dottor Muhammad Stocazzo Al-’Arifi spiega ad un gruppo di giovani musulmani le regole basilari per picchiare una donna:
Alcune chicche:
- Mai picchiarla in faccia (va bene essere crudeli, ma con buon senso! Sennò poi uno di cosa si vanta con gli amici se il volto di sua moglie è rovinato?)
- Le botte devono essere leggere, lei deve soltanto capire che ha sbagliato.
- Non la si schiaffeggia. Quello si fa coi bambini e con gli animali. Lei merita di meglio!
E se proprio non vi bastasse, ecco in nostro aiuto il bravo Maijd, un ragazzo musulmano che, leggermente geloso della sua ragazza di 27 anni, per evitare che qualcun’altro potesse sposarla le ha procurato un genuino trattamento di bellezza versandole dell’acido in viso, rendendola così irriconoscibile e cieca (la foto è dopo il saltino, per chi non si impressiona…) Ora il giovane è stato condannato dai tribunali locali a ricevere il medesimo trattamento, come espressamente richiesto dalla ragazza.


gennaio 2nd, 2009 at 12:52
ma una nucleare? risolverebbe tutto
gennaio 2nd, 2009 at 13:37
Io direi DUE nucleari
gennaio 2nd, 2009 at 14:17
haha per sicurezza…
gennaio 2nd, 2009 at 20:17
giusto, la seconda sottoterra per tirare giù i bunker antiatomici
gennaio 8th, 2009 at 21:00
PaolAno, adesso so pure come picchiarti. Ma tu mi erudisci